News

AIAS Casoria, a Sorrento incontro per il centro “Gli Aquiloni”

todayFebbraio 14, 2023 102

Background
share close


Inclusione, servizi per disabili e riferimento per famiglie e istituzioni. E’ quanto si propone di promuovere e garantire il
Centro Sociale Polifunzionale per disabili “Gli Aquiloni” di Sorrento.

Giovedì, prossimo, 16 febbraio, dalle 16:00 alle 19:00 si terrà un incontro importante “Per una comunità più inclusiva” proprio nel centro di recente ristrutturato e gestito dall’AIAS Casoria insieme con la Cooperativa Sociale “PROODOS”.

All’incontro parteciperà il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, il Consigliere Nazionale e Presidente dell’AIAS di Casoria Salvatore Giacometti, il Presidente della PROODOS Mario Sicignano, il direttore dei servizi Giovanni Grasso e numerosi amministratori degli altri comuni e dell’Azienda Speciale Consortile per i servizi delle persone della “Penisola Sorrentina”, oltre agli operatori del settore, ai ragazzi del centro e le loro famiglie.

Un modo per ricordare a tutti i servizi che offre il centro, per ribadire l’assoluta centralità, che il centro “Gli Aquiloni” persegue, dei concetti di “inclusione” e “integrazione”. Il Centro Sociale Polifunzionale per disabili, ospita e assiste oltre trenta utenti residenti in cinque dei sei comuni della “Penisola Sorrentina”.

In via Atigliana 19, a Sorrento, giovedì si ragionerà sui progetti attuati e si esporranno le prossime iniziative, si farà sistema a sostegno del terzo settore e si farà festa con l’aiuto dei laboratori e del coffee break curati dagli ospiti del centro.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Incocciati

Sport

Incocciati: “Godiamoci lo spettacolo, il Napoli è l’unica squadra che diverte”

"Godiamoci lo spettacolo, il Napoli è l'unica squadra che diverte".L'ex attaccante del Napoli, Giuseppe Incocciati, è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "A differenza delle altre squadre, il Napoli ha potuto contare sul fatto che numericamente ha prestato meno giocatori ai Mondiali, per cui la preparazione atletica durante la sosta, oltre che ad essere stata simile a quella del precampionato estivo, è stata fatta […]

todayFebbraio 10, 2023 42

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Follow us

0%