Sport

Agostinelli: “Napoli favorito, centrocampo e attacco super”

todayAgosto 18, 2023 61

Sfondo
share close

super“Il Napoli ha un centrocampo super”. Andrea Agostinelli è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’acquisto di Gabri Veiga mi ha sorpreso molto, ho tanta fiducia nello scouting del Napoli, che ha nel centrocampo un reparto fortissimo, secondo me il migliore della Serie A. La squadra parte in pole position, ripetersi non sarà facile, questo sicuramente, non credo infatti ci saranno distacchi a doppia cifra: ci sarà più equilibrio, ma come si fa a non dire che il Napoli sarà la squadra favorita per lo scudetto? Non sono stati venduti i migliori, è rimasto Osimhen, ha un attacco atomico. Sono curioso di vedere all’opera Natan, come sostituto di Kim.

Il Napoli, comunque, al di là di rivincere il campionato o meno, è ormai nell’élite del calcio italiano da anni, oggi Napoli è come l’Inter, il Milan, la Luve. Come anche l’Atalanta va considerata più una provinciale di lusso, ma una big della serie A.

La Lazio? La continuità tecnica molto importante, mi piace molto Kamada ma la partenza di Milinkovic-Savic pesa, la squadra comunque lotterà per la Champions, come la Roma che sta facendo un buon mercato ma le manca la punta centrale. La Juve non va sottovalutata, non ha le coppe, lo scorso anno ha avuto grandi problemi, è un punto interrogativo e la vedo però un filo dietro alle milanesi. Per cui, la mia griglia di partenza è: Napoli, Inter, Milan e Juve e Lazio a contendersi il quarto posto. Poi, ovviamente, tutto può succedere”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Pavarese

Sport

Pavarese: “Il caso Spalletti? Sto con ADL, le regole si rispettano”

"Sto con ADL". Il ds del Barletta, Gigi Pavarese, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "La questione Spalletti-Nazionale? Faccio parte del partito di De Laurentiis, ha esposto il suo punto di vista in maniera così chiara, gli faccio i complimenti, si è messo in evidenza l'esatto modo di gestione che il club attua nel calcio, per migliorare l'intero ambiente. Sposo […]

todayAgosto 16, 2023 60

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%