Sport

Vola Napoli, vola!

todayNovembre 1, 2021 7

Sfondo
share close

Altri sei punti, tra Bologna e Salernitana. Dieci vittorie, un pareggio (a Roma, a casa Mourinho). Ventitré gol fatti, appena tre subiti. Questa sera l’ennesimo clean sheet.

Ma a Salerno non é stato facile, proprio no. Senza Osimhen e con Lorenzo in panchina, il Napoli ha sofferto. Male Mertens, Lozano, molto meglio Petagna ed Elmas.

Salernitana Napoli - Vikonos

Solita diga Anguissa, così così Fabian, Zielinski riscatta la solita prestazione abulica con il gol che decide il match: auguriamoci sia la svolta, gli azzurri hanno bisogno delle giocate di Piotr. Soprattutto, della sua continuità.

Espulso Koulibaly, con il Verona molto probabilmente toccherà a Juan Jesus: l’assenza del K2 si farà sentire, domenica prossima. Mi consolo con il fatto che Kalidou sarà certamente in campo nella bolgia di Varsavia, giovedì in Europa League.

Ad ogni modo, una doppia vittoria che ci rende sempre più orgogliosi…

Vola Napoli, vola!

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Cannavacciuolo Top 50

Cultura

Cannavacciuolo leader della Top 50 Italy Luxury. Domina la Campania

Lo chef Antonino Cannavacciuolo, con il suo Relais & Chateaux Villa Crespi (Orta San Giulio, Novara), è sul podio più alto della 50 Top Italy Luxury, graduatoria sui migliori Hotel, Relais, Residenze di Charme, che al proprio interno abbiano anche un ristorante di alto livello e un servizio food&beverage di standard elevato. Il risultato è stato resto noto con una diretta in streaming domenica 10 ottobre sulle pagine social di […]

todayOttobre 25, 2021 15 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%