Cultura

Cannavacciuolo leader della Top 50 Italy Luxury. Domina la Campania

todayOttobre 25, 2021

Background
share close

Lo chef Antonino Cannavacciuolo, con il suo Relais & Chateaux Villa Crespi (Orta San Giulio, Novara), è sul podio più alto della 50 Top Italy Luxury, graduatoria sui migliori Hotel, Relais, Residenze di Charme, che al proprio interno abbiano anche un ristorante di alto livello e un servizio food&beverage di standard elevato. Il risultato è stato resto noto con una diretta in streaming domenica 10 ottobre sulle pagine social di 50 Top. Il Relais & Chateaux Villa Crespi, che ospita l’omonimo ristorante, vince sul Grand Hotel a Villa Feltrinelli (Gargnano). Di recente, com’è noto, Antonino ha aperto nella sua Ticciano, il Laqua resort.

La classifica, a livello regionale, vede la Campania staccare la concorrenza con ben 15 strutture nel ranking. Segue Sicilia (7), Toscana (6), Lombardia e Lazio (5), Trentino-Alto Adige (2), Veneto (2), e con 1 struttura Piemonte, Puglia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Umbria, Valle d’Aosta, Calabria e Basilicata.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Premio Penisola Sorrentina

Cultura

A Massimiliano Gallo il “Premio Penisola Sorrentina”

Massimiliano Gallo è l'attore dell'anno: il riconoscimento gli è stato attribuito da uno dei premi più prestigiosi nel settore del cinema e dell'audiovisivo, il 'Premio Penisola Sorrentina' e la statuetta con il prezioso cameo consegnata nella serata di gala al Teatro Tasso di Sorrento, condotta dal direttore artistico Mario Esposito. L'attore partenopeo (con il fratello attore e regista Gianfranco é un figlio d'arte, il padre era il famoso cantante napoletano […]

todayOttobre 25, 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%