Sport

Vidigal: “Con Lazio e Milan il Napoli si gioca tutto”

todayFebbraio 25, 2022

Background
share close

Vidigal tutto“Con Lazio e Milan il Napoli si gioca tutto”. L’ex centrocampista del Napoli, Josè Luis Vidigal, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sinceramente ieri mi aspettavo qualcosa in più, sappiamo quanto è cresciuto il Barça, Xavi ha cambiato identità, si palleggia poco, c’è più intensità, pressione sul portatore di palla, il Napoli è andato in difficoltà. Le differenze sono state enormi ed evidenti: seguo moltissimo il campionato italiano e qualcosa si muove. Le squadre ora pensano a fare gol, a giocare, questo porterà ad essere certamente più competitive rispetto al passato, ci vorrà un po’ di tempo ma la strada intrapresa è quella giusta.

Lo scudetto? Ora il Napoli si gioca tutto, tempo fa dicevo che per gli azzurri sarebbe stato meglio forse scegliere tra Europa e campionato, ora è tutto più semplice, c’è una grande opportunità. Vincere con Lazio e Milan può farti fare il salto di qualità, spazzare via la concorrenza. Bisogna concentrarsi, i giocatori avranno grandi responsabilità, Spalletti deve recuperare i ragazzi fisicamente, potrebbe essere un finale di stagione scoppiettante.

Ogni tanto rivedo le partite in cui ho giocato a Napoli, è incredibile la quantità di gente che ci sosteneva allo stadio, in un momento certamente difficile per la società in crisi, oggi sarebbe ancora più importante vedere il Maradona pieno. Quello che posso chiedere ai tifosi del Napoli, e mi metto tra loro, è di seguire la squadra, alla fine vinceremo tutti”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Alberto Zaccheroni

Sport

Zaccheroni: “Il Napoli si è sottomesso al Barça, ora bisogna reagire”

"Il Napoli si è sottomesso al Barça, ora bisogna reagire". Così Alberto Zaccheroni, intervenuto quest'oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: L'Ucraina si era liberata della dittatura russa, non mi sembra possa contare molto sull'aiuto dell'Occidente, tutto il resto del mondo sta con le mani in mano e al di là della diplomazia il rischio della terza guerra mondiale è concreto, mi rendo […]

todayFebbraio 25, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%