Sport

Sosa: “Con CR7 Napoli da scudetto, ma mi tengo Osimhen”

todayAgosto 27, 2022 9

Background
share close

SosaL’ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il sorteggio Champions? Se Analizziamo il calendario, con Liverpool in casa, poi Rangers e Ajax bisogna fare almeno 5 punti nel girone d’andata. Questo è un raggruppamento tosto, in ogni caso affrontare subito il Liverpool è meglio, si può accelerare e mettersi in una buona posizione: la squadra di Klopp ha iniziato maluccio in Premier, ha perso con lo United, una vittoria può portare il Napoli a volare nel ritorno, con Ajax e Rangers di fila al Maradona.

Fiorentina-Napoli? I viola hanno avuto un impegno in Conference League, il Napoli è partito molto bene, giocando un buon calcio, con movimenti nuovi anche dei terzini, gli interni che si inseriscono, mi sta piacendo moltissimo. Sarà una bella partita, i tre punti sono alla portata.

“Ronaldo in azzurro è fantacalcio, Victor può fare 25 gol”

CR7 + 100 milioni per Osimhen? Forse è fantacalcio, non so se queste voci sono vere, io punterei sul nigeriano, se vuole può fare 25 gol, certo la suggestione Ronaldo farebbe impazzire la piazza, tuttavia se devo scegliere mi tengo Osimhen.

Certo – chiude Sosa – se prendi il portoghese sei candidato a vincere lo scudetto, lui ha vinto tanto, ha esperienza. Vedremo”.

 

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Brovarone

Sport

Brovarone: “Giuntoli e Micheli super, mercato del Napoli strepitoso”

L'agente FIFA Bernardo Brovarone è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli ha sostituito calciatori importantissimi, riducendo il monte ingaggi di un terzo ed acquistando giocatori spettacolari, onore a Giuntoli e a chi lavora nell'ombra come Maurizio Micheli. In più, Spalletti è un tecnico perfetto per valorizzare i giocatori, la gente di Napoli starà sognando ad occhi aperti. Keylor Navas? […]

todayAgosto 26, 2022 15

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%