Sport

Pavarese: “Napoli, troppo importante battere la Juve”

todayMarzo 2, 2024 13

Sfondo
share close

PavareseL’ex ds del Napoli, Gigi Pavarese, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Napoli-Juventus è una partita che ha importanza che va al di là della solita sfida con la Juve, per il Napoli è determinante e può segnare il rilancio per la rincorsa alla zona Champions. La gara di domani può sancire il ritorno del Napoli, che dopo la prova di Reggio Emilia ha dato l’impressione che tutti ritrovassero la fiducia in se stessi. Questo è il primo passo verso la rinascita.

“Se domani gli azzurri vincono tornano in lizza per un posto in Champions”

Vincere aiuta a vincere e fa sì che aumenti sempre l’autostima, sono mancate le vittorie che hanno portato qualcuno forse a deprimersi, il vento però sta cambiando e bisognerà confermarsi domani sera al Maradona. Poi venerdì c’è il Torino, a cui auguro di conquistare un posto Uefa perché lo meritano i suoi tifosi, ma bisogna però pensare prima alla Juve. Successivamente, al Toro, anche perché bisognerà vendicarsi della figuraccia dell’andata, quella che ha forse segnato il punto più basso della gestione Mazzarri.

A quale Napoli-Juve sono più legato? Quello in Coppa Uefa, con il gol di Renica al 119′ che ci spalancò le porte delle semifinali, senza dubbio”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

blank

Sport

Agostinelli: “Napoli, una rondine non fa primavera. Aspettiamo le prossime sfide”

"Una rondine non fa primavera". Andrea Agostinelli è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli non può più sbagliare, ma il tempo c'è, la partita di Reggio Emilia non deve fare pensare che sia tornato il Napoli di Spalletti, i meriti degli azzurri ieri ci sono stati come i demeriti del Sassuolo. Ora il ritorno al gol dei grandi davanti […]

todayFebbraio 29, 2024 19

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%