Sport

Ottaiano: “Tutto il Napoli è una meraviglia. Kvara come Best”

todayMarzo 13, 2023 42

Sfondo
share close

Ottaiano meravigliaTutto il Napoli è una meraviglia, non solo Kvara”. L’agente FIFA Antonio Ottaiano è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Andando a ripercorrere il modo di giocare di George Best, per come il nordirlandese sterzava e controsterzava, per il modo di toccare la palla, ci rendiamo conto che Kvara lo ricorda molto. Al di là di tutto impressiona la lucidità del gesto tecnico, con l’Atalanta. Il georgiano riesce a gestire l’ostruzione degli avversari, si crea lo spazio necessario toccando tre quattro volte il pallone, in continuo movimento, lui sposta la sfera e segna un gol meraviglioso.

Devo dire che ormai ci ripetiamo: è bellissimo vedere tutto il Napoli, che sta vivendo una stagione straordinaria. Il secondo tempo contro l’Atalanta è stato incredibile, di un livello eccezionale. La squadra abbina la perfezione tecnica alla determinazione, alla ferocia, la cattiveria agonistica. Un’estasi, una meraviglia continua.

La Champions? Gli incroci particolari nei sorteggi possono portare ad un risultato straordinario, aspettiamo. Il cammino in Europa va solo goduto, pensiamo prima al passaggio del turno, poi tutto quello che verrà sarà guadagnato, sta di fatto che il Napoli sta dimostrando di poter andare ben oltre i quarti di finale, tutto il gruppo squadra è cosciente che sta scrivendo la storia del club”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Di Gennaro

Sport

Di Gennaro: “Spalletti ha fatto un lavoro perfetto”

Antonio Di Gennaro è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli da inizio stagione ha preso il largo sul piano del gioco, della mentalità, tra campionato e Champions, Spalletti ha fatto lavoro perfetto, c'è da completarlo ma siamo ai dettagli. Ho visto Napoli-Lazio di recente, Sarri l'aveva ingabbiata bene, il collettivo partenopeo tuttavia non mi è sembrato in difficoltà, il […]

todayMarzo 13, 2023 39

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%