“Tutto il Napoli è una meraviglia, non solo Kvara”. L’agente FIFA Antonio Ottaiano è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“Andando a ripercorrere il modo di giocare di George Best, per come il nordirlandese sterzava e controsterzava, per il modo di toccare la palla, ci rendiamo conto che Kvara lo ricorda molto. Al di là di tutto impressiona la lucidità del gesto tecnico, con l’Atalanta. Il georgiano riesce a gestire l’ostruzione degli avversari, si crea lo spazio necessario toccando tre quattro volte il pallone, in continuo movimento, lui sposta la sfera e segna un gol meraviglioso.
Devo dire che ormai ci ripetiamo: è bellissimo vedere tutto il Napoli, che sta vivendo una stagione straordinaria. Il secondo tempo contro l’Atalanta è stato incredibile, di un livello eccezionale. La squadra abbina la perfezione tecnica alla determinazione, alla ferocia, la cattiveria agonistica. Un’estasi, una meraviglia continua.
La Champions? Gli incroci particolari nei sorteggi possono portare ad un risultato straordinario, aspettiamo. Il cammino in Europa va solo goduto, pensiamo prima al passaggio del turno, poi tutto quello che verrà sarà guadagnato, sta di fatto che il Napoli sta dimostrando di poter andare ben oltre i quarti di finale, tutto il gruppo squadra è cosciente che sta scrivendo la storia del club”.
Post comments (0)