L’agente di calciatori Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il rinnovo di Insigne? Quello che ad oggi appare lontano può immediatamente riavvicinarsi, per definire un accordo. Le situazioni possono cambiare in qualunque momento, bisogna anche abituarsi all’idea di una separazione ma, soprattutto, pensare che non ci sarà mai mancanza di professionalità. Penso anche alla situazione Donnarumma, non è accaduto nulla di anomalo se vediamo i risultati del Milan. Il valore di Lorenzo? Ho sempre detto che negli ultimi anni ha rappresentato in senso assoluto il migliore calciatore italiano.
La lotta scudetto? Credo che l’Inter sia ancora in gioco, almeno fino alle prossime due partite con Milan e Napoli. Ad oggi azzurri e rossoneri sono i più accreditati, non mi sentirei di escludere la squadra di Inzaghi, mentre vedo la Juve fare un po’ fatica, recuperare tanti punti da tre squadre anche mentalmente è dura. Penso che i bianconeri saranno concentrati più sulla Champions League”.
Commenti post (0)