Sport

Novellino: “Spalletti merita lo scudetto”

todayAprile 7, 2022 3

Background
share close

Spalletti scudetto“Spalletti merita lo scudetto”. Il tecnico della Juve Stabia, Walter Novellino, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli ha tanta qualità, Spalletti ha valorizzato i giocatori con il suo modo di fare e la grande intelligenza nel socializzare con loro e coinvolgerli nel progetto. Sarà dura, ma piano piano la bandiera azzurra arriverà in cima alla montagna. Lo merita il Napoli, lo merita l’allenatore. Sì, Spalletti merita lo scudetto. Dopo il ko con il Milan ho letto tanta delusione e scoramento, che non c’erano più speranze e via discorrendo. Luciano ha risposto insieme alla squadra sul campo: vincere a Verona e Bergamo non è per niente facile, questi due successi in trasferta hanno dato alla squadra convinzione e consapevolezza.

Lobotka? Quando lo si è preso due anni fa non si era inserito molto bene, ora sta dimostrando tutto il suo valore, giocatore fortissimo. Fa il corto e lungo facilmente, riempie il gioco, Spalletti l’ha valorizzato al meglio. A dire il vero Luciano l’ha fatto anche con Osimhen, partito un po’ in sordina, con Elmas, ma direi un po’ con tutto il Napoli. I giocatori azzurri credono nel loro tecnico, prendete Juan Jesus: è un calciatore straordinario ed una persona perbene, lo conosco molto bene. Si fa in fretta a dire bollito, non è corretto dirlo, il brasiliano gioca centrale, esterno, e lo fa sempre al massimo, con Spalletti è tornato ad essere un signor giocatore”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Sorrento Roads

Turismo

Sorrento Roads 2022, auto d’epoca in Penisola

Dal 7 al 10 aprile si svolgerà la Sorrento Roads 2022, un format ideato dalla Mille Miglia, la gara d’auto d’epoca tra le più famose al mondo, che attraverserà un territorio unico, come quello compreso tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. Tre giorni per apprezzare le eccellenze gastronomiche, territoriali e culturali di una tra le destinazioni italiane più ambite. Nel corso della manifestazione, esperienze esclusive si alterneranno ai […]

todayAprile 7, 2022 5

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%