Sport

Napoli da batticuore

todayOttobre 18, 2021 33

Background
share close

Otto su otto! Sta diventando un rito, ormai. Napoli da batticuore, la Maginot difensiva dell’arcigno Juric crolla con la capocciata di Osimhen, ciao ciao Toro, esplode di gioia il Maradona, salutate la capolista.

Unica squadra a punteggio pieno nei cinque campionati più importanti d’Europa, il Napoli vince una gara difficilissima: Insigne fallisce il (terzo) rigore, Di Lorenzo segna ma il Var giustamente annulla, il Chucky Lozano coglie il palo in velocità: sembrava stregata.

Napoli da batticuore - Sport

Ancora una volta, decisivi i cambi: Dries Mertens entra e folleggia, sua la serpentina magica in area di rigore su cui nasce il gol-partita. La palla, impazzita, rimbalza sul corpo di Elmas, altro neoentrato, ci pensa Spiderman Osimhen ad arrampicarsi sui cieli di Manhattan, scaraventando di testa l’1-0 della vittoria numero otto.

Bravo Victor, bravo Spalletti, bravo Napoli! E ora sotto con la Roma, in cerca della nona… fermiamoci qui, come sempre.

 

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Il Riavulillo - Cucina Vikonos

Cucina

Il Riavulillo

Buono come il caciocavallo, cattivello come un diavoletto. Oggi vi vogliamo parlare del "Riavulillo", una formaggio tipico di Vico Equense con un'anima piccantella di olive nere e peperoncino. Una meraviglia made in Vikonos! Lo avete mai provato? Il "riavulillo" in dialetto campano, è un piccolo diavolo ed è anche il nome che, è stato dato a un antico formaggio, tradizionale specialità di Vico Equense e Arola, per via delle sue […]

todayOttobre 18, 2021 10 2 2

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%