Sport

Lo Monaco: “Napoli, perdere Koulibaly sarebbe deleterio. Deulofeu? C’è di meglio”

todayGiugno 27, 2022

Background
share close

blankPietro Lo Monaco è intervenuto a “Tempi Supplementari“, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Perdere Koulibaly sarebbe deleterio per il Napoli, anche decisivo sotto l’aspetto della negatività, fatico a vedere un Napoli competitivo senza di lui. Spero si trovi un’intesa, d’altra parte anche lui ha mostrato il suo amore per squadra e città, secondo me ci sono le basi per continuare. Per Mertens, invece, la vedo più difficile anche se nulla è scontato ancora. Deulofeu? Buon giocatore, per carità, che può fare anche il trequartista, predilige però partire da sinistra, ma in quel ruolo il Napoli punterà molto su Kvaratskhelia. Allora, se punti su Deulofeu per sotituire Politano, a mio avviso si può fare di meglio, Giuntoli ha le qualità per farlo. Lo scorso anno facevo dei nomi: Lindstrøm, giovane danese, e l’argentino Castro. Ebbene, il primo è già dell‘Eintracht da un anno; il secondo… sta per approdare adesso! Evidentemente lo scouting tedesco sa il fatto suo.

Il futuro di Pietro Lo Monaco? Forse sono ingombrante, mi hanno attaccato addosso l’etichetta di amministratore delegato, ruolo che ho ricoperto giocoforza, tuttavia sono un uomo di campo, faccio lavoro di ricerca, prendo magari giocatori che altri non hanno inquadrato, forse chi mi prende ha paura. Quando andai via dal Catania, Pulviernti prese tre elementi diversi per fare quello che facevo io…

Il Napoli? In Lega ho sempre avuto un buon rapporto con De Laurentiis, anni fa gli ho venduto Mascara, per errore mi chiese Ledesma anche se in realtà lui voleva quello della Lazio… Non c’è mai stata occasione di parlare d’altro, forse sono troppo ingombrante”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

blank

Sport

Agostinelli: “A Dimaro il Napoli sia chiaro con i tifosi”

"A Dimaro il Napoli dica qual è l'obiettivo di stagione". Andrea Agostinelli è intervenuto a "Febbre a 90", in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Non penso che Spalletti ritenga Mertens indispensabile come Osimhen o Koulibaly, è stato molto chiaro secondo me e lo dimostrano le sue scelte in campionato. Sono strasicuro che Luciano non si dispererà se il belga non dovesse rinnovare con il Napoli. Il […]

todayGiugno 27, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%