Sport

Lo Monaco: “Il gioco di Mou vale meno di zero”

todayOttobre 25, 2022 33

Sfondo
share close

Lo MonacoPietro Lo Monaco è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Kim e Kvara stanno facendo cose notevoli, il georgiano è devastante ed ha margini di miglioramento notevoli, come anche il coreano. Il tanto bistrattato calcio italiano migliora i calciatori.

Il Napoli è magnifico anche perché se il manico ha carenze nell’espressione non ci puoi fare nulla, la qualità del lavoro in campo di Spalletti si vede eccome. Quando dicevo che Mourinho, nel lavoro di qualità sul campo, è meno di zero avevo ragione: all’Olimpico la Roma si è solo preoccupata di bloccare Lobotka e Kvara, ma il Napoli è molto altro, in questo momento è la migliore squadra d’Italia.

“Napoli magnifico, con Spalletti lavoro di qualità”

Gli azzurri hanno tre presupposti: qualità di gioco, qualità della rosa in senso generale, valore di certi singoli che sono di categoria superiore.

D’altronde, è il secondo anno che la Roma ha cambiato allenatore, andate a vedere come gioca con Mou, è carente e i talenti che hanno i giallorossi faticano ad esprimersi compiutamente.

Kvara è talento allo stato puro, è il padrone della fascia, può fare ciò che vuole.

Lotta scudetto? Anche il Milan ha regolarità, penso che andremo avanti così fino alla sosta, poi vedremo”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Delneri

Sport

Delneri: “Il Napoli è una goduria, gioca il calcio migliore d’Italia”

Gigi Delneri è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "In questo momento il Napoli esprime il miglior calcio in Italia, è dinamico e propositivo, difficile da affrontare e da battere. La squadra ha idee chiare, e campioni che interpretano bene ogni ruolo, merito di Luciano e dei giocatori. Il Napoli è una goduria, il suo è un calcio spettacolare e non […]

todayOttobre 25, 2022 57

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%