Sport

Iezzo: “Napoli ancora favorito, Garcia sarà il leader del gruppo”

todayLuglio 24, 2023 8

Sfondo
share close

Iezzo leader“Garcia sarà il leader del Napoli”. Gennaro Iezzo è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“La permanenza di Zielinski, se verrà confermata, è un’ottima notizia: una scelta di cuore da parte di un ragazzo che, oltre ad essere un grande giocatore, è attaccato alla maglia e si sente perfettamente integrato a Napoli, in un mondo in cui il dollaro arabo la stanno facendo da padrone. Sostituto di Kim? Giustamente Garcia dice che non c’è fretta, il Napoli non si farà trovare impreparato.

A mio avviso il Napoli è ancora favorito per lo scudetto, ha mantenuto la squadra praticamente inalterata, poi i numeri dell’anno scorso parlano chiaro, le altre devono organizzarsi, poi è chiaro che il club non starà a guardare. La cosa importante è trattenere Osimhen, che insieme a Kvara è il top player del Napoli. Il georgiano forse nell’ultima parte del campionato aveva perso un po’ di smalto, lui salta l’uomo facilmente e ha avuto marcature un po’ più strette, dovrà essere Garcia a trovare le soluzioni giuste.

La scelta Garcia? Lui conosce il nostro campionato, ha esperienza, è uno che il 4-3-3 l’ha sempre fatto e per non cambiare tutto si è andato sulla certezza, poi è andato via uno che ha vinto lo scudetto ed è arrivato un altro che sa il fatto suo, che anche a Roma si è confrontato con giocatori di livello altissimo, con grande personalità. Nel Napoli nessuno si sente leader, lo diventa, di fatto, l’allenatore.

Gollini? Molto felice sia rimasto, il Napoli deve avere due portieri di alto livello, ci sono tante partite ed è giusto che ogni tanto anche l’estremo titolare rifiati un pochino”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

panorama-punta-campanella

Turismo

5 Panorami Incantevoli in Penisola Sorrentina

5 panorami incantevoli in Penisola Sorrentina Immergiti nella bellezza mozzafiato della Penisola Sorrentina. Dal blu del mare all’azzurro del cielo, passando per l’incanto delle località pittoresche e vibranti, questa terra è un autentico tesoro di scenari naturali. Il fascino della Penisola Sorrentina La Penisola Sorrentina è una terra di colori, sapori e panorami che incantano. Qui, l'azzurro del mare incontra il verde della vegetazione mediterranea, creando scenari di rara bellezza. […]

todayLuglio 17, 2023 288 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%