Sport

Di Gennaro: “Napoli, a Verona test decisivo”

todayMarzo 8, 2022

Background
share close

Di GennaroL’ex centrocampista della Nazionale, Antonio Di Gennaro, é intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Tatticamente il Milan l’ha giocata meglio, ha imbrigliato il Napoli, che nelle sfide che contano è venuto meno, alcuni giocatori fondamentali a volte spariscono.

Zielinski ha doti straordinarie ma nelle gare di un certo effetto non riesce ad esprimersi, d’altro canto é vero che il calcio é collettivo, ma i giocatori incidono. Gente come Giroud e Leao in certe occasioni si esalta, se poi due, tre elementi non entrano in partita, non c’è storia.

Ora il Napoli deve ripartire, Verona è un test importante, la squadra é temibilissima, aggredisce, test importante.

Ci sono 30 punti a disposizione, credo sia un fatto mentale, se il Napoli supera il test si rimette in corsa, attenti anche alla Juve, se qualcuno perde punti loro sono lì, hanno rimesso a posto la difesa ma è chiaro che lottare con tre squadre é dura”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

blank

Sport

Marcolin: “A Verona il Napoli dovrà dare una risposta”

  “A Verona il Napoli dovrà dare una risposta”. Così l’ex centrocampista del Napoli e commentatore DAZN, Dario Marcolin, intervenendo quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Domenica sera il Milan ha subíto all'inizio il Napoli, ma gli azzurri non hanno creato pericoli. Poi Leao è entrato in partita e le cose sono cambiate. A non essere cambiata é invece la corsa scudetto, ci […]

todayMarzo 8, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%