“Il Napoli ha fame e qualità”. Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Sassuolo ha una buona squadra ma il Napoli è una squadra di grande livello, in questo momento non ha rivali. Bravi i dirigenti azzurri, hanno preso giocatori di grandi qualità, non fanno parte del grande giro. Lasciamo perdere Kvara, non conoscevo Kim: il coreano è veramente bravo, ma tutto il Napoli mi piace, ci sono ragazzi affamati, rispetto all’anno scorso è evidente il cambio di rotta. Certo poi ci sono le qualità, perché poi non basta la fame a portati ai risultati.
Come affrontare il Napoli? In realtà la Roma, che gioca soprattutto sugli avversari, ha perso la partita. Ciò dimostra che non fa differenza, per il Napoli, che magari se incontra una squadra che si chiude di più magari fa maggiore fatica, ma alla fine vince sempre perchè ha più qualità ed idee degli altri. In attacco, poi, Spalletti ha tre giocatori di caratteristiche diverse, questa è la forza del Napoli: Raspadori, Simeone ed Osimhen magari tutti insieme non li vedremo mai, al massimo con il doppio centravanti sì, al di là di tutto comunque il Napoli è veramente un bel vedere.
La lotta scudetto? Quest’anno c’è un’incognita che è il Mondiale a metà stagione, forse chi presterà meno giocatori alle varie Nazionali sarà favorito per il titolo”.
Commenti post (0)