Sport

Delio Rossi: “Il Napoli ha fame e qualità, il connubio perfetto”

todayOttobre 29, 2022 33

Sfondo
share close

Delio Rossi“Il Napoli ha fame e qualità”. Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Sassuolo ha una buona squadra ma il Napoli è una squadra di grande livello, in questo momento non ha rivali. Bravi i dirigenti azzurri, hanno preso giocatori di grandi qualità, non fanno parte del grande giro. Lasciamo perdere Kvara, non conoscevo Kim: il coreano è veramente bravo, ma tutto il Napoli mi piace, ci sono ragazzi affamati, rispetto all’anno scorso è evidente il cambio di rotta. Certo poi ci sono le qualità, perché poi non basta la fame a portati ai risultati.

Come affrontare il Napoli? In realtà la Roma, che gioca soprattutto sugli avversari, ha perso la partita. Ciò dimostra che non fa differenza, per il Napoli, che magari se incontra una squadra che si chiude di più magari fa maggiore fatica, ma alla fine vince sempre perchè ha più qualità ed idee degli altri. In attacco, poi, Spalletti ha tre giocatori di caratteristiche diverse, questa è la forza del Napoli: Raspadori, Simeone ed Osimhen magari tutti insieme non li vedremo mai, al massimo con il doppio centravanti sì, al di là di tutto comunque il Napoli è veramente un bel vedere.

La lotta scudetto? Quest’anno c’è un’incognita che è il Mondiale a metà stagione, forse chi presterà meno giocatori alle varie Nazionali sarà favorito per il titolo”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Calaiò

Sport

Calaiò: “Il Napoli è una macchina da gol. Sassuolo meglio della Roma”

L'ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, è intervenuto a Tempi Supplementari, in onda su Vikonos Web Radio/tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli è una macchina da gol, da ex attaccante mi piacerebbe giocare in questa squdra anche solo dieci minuti! Questa mattina sono andato a Castel Volturno a salutare i ragazzi, Giuntoli e Spalletti, si respira un'aria bellissima: mentalemnte e fisicamente la squadra sta bene, è un bel vedere. […]

todayOttobre 28, 2022 38

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%