Sport

De Canio: “Con innesti di qualità Napoli ancora favorito per il titolo”

todayLuglio 31, 2023 117

Sfondo
share close

Gigi De Canio“Servono giocatori di qualità”. Gigi De Canio è intervenuto a Tempi Supplementari, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Serve un vice Anguissa: quando lui è calato, tutta la squadra ne ha risentito”

L’atteggiamento di Osimhen in questi giorni è molto bello, il ragazzo ha negli occhi la stessa determinazione di sempre, questo è molto importante per il Napoli. Cosa serve per migliorare gli azzurri? In questo momento il Napoli è la squadra favorita, per seguire le indicazioni del presidente De Laurentiis che parla di assalto alla Champions, ovviamente bisognerà sostituire in primis Kim, poi servirà un altro giocatore che sostituisca Ndombele e Demme, magari prendendo anche un elemento più simile a Lobotka.

Importante sarà sostituire Anguissa, che ha sempre giocato in ogni competizione, non si è mai risparmiato e negli ultimi due anni nella fase finale del campionato è un po’ calato. E quando l’ha fatto lui, tutta la squadra ne ha subìto le conseguenze, e penso ad esempio alla partita di Monza. Il ragazzo ha sempre giocato, nel Napoli ed in Nazionale, pertanto è anche fisiologico un calo ed ecco che il club dovrà prendere un giocatore che lo sostituisca degnamente: questo ci vuole, i giocatori di qualità. Amrabat? Magari, sarebbe un calciatore perfetto, è fortissimo e può fare sia la mezz’ala che il regista”. 

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Febbre a 90

Sport

Stefan Schwoch ed Emanuele Calaiò a “Febbre a 90”

Stefan Schwoch ed Emanuele Calaiò sono intervenuti a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le loro dichiarazioni: Schwoch: "Se resta Osimhen Napoli ancora la squadra da battere" Schwoch: "Con la Spal è stata la prima amichevole del Napoli, dove peraltro i titolari non hanno giocato nemmeno tutta la partita, bisogna avere logica, mi sarei preoccupato di più nel vedere un Napoli brillante, meglio esserlo più avanti, […]

todayLuglio 25, 2023 29

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%