Sport

D’Agostino: “Il Napoli ora è costretto a sbancare Torino”

todayDicembre 6, 2023 37

Sfondo
share close

D'Agostino“Ora il Napoli è costretto a sbancare Torino”. Gaetano D’Agostino è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“La sconfitta con l’Inter è stata una brutta batosta ma il Napoli nei primi 60′ ha giocato alla grande, al di là degli errori arbitrali che hanno inciso, avevo la sensazione che gli azzurri stessero dando tutto e l’Inter invece interpretasse la gara con la consapevolezza di essere forte e poterla sbloccare in qualsiasi momento.

Al Napoli è mancata l’incisività ed il passaggio decisivo. Il gol di Chalanoglu poi è stato viziato dal fallo su Lobotka, che nel primo tempo è stato il padrone del centrocampo, è quel giocatore che condiziona il ritmo, la giocata. Credo che in attacco ci siano state un po’ di difficoltà, con Osimhen non ancora al top e Kvara meno assistito.

“Il ko con l’Inter è una brutta batosta, gli azzurri devono battere la Juve per non perdere il treno Champions”

A livello tattico gli Kvara manca la qualità di Mario Rui, l’accoppiata mancina non c’è e nessuno porta via un uomo, per cui il georgiano viene sempre raddoppiato e triplicato. Infatti, le uniche volte in cui Kvara ha potuto fare l’uno contro uno, è andato al tiro.

Con l’Inter il risultato è stato troppo pesante, ora perdere con la Juventus sarebbe davvero un rischio. Il Napoli deve vincere, sbancare  Torino per restare lì, agganciato al treno Champions”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Turismo

Natale a Vico….

Natale a Vico Equense! Vivi l'incanto dell'atmosfera delle feste in penisola sorrentina! Dal 2 dicembre al 7 gennaio, goditi la magia del Natale a Vico! In tutti i borghi e casali... spettacoli, animazione, mercatini e giochi! Natale a Vico Equense... artisti di strada, villaggio del gusto, piatti tipici della tradizione napoletana, laboratori creativi, tombolate e concerti... la notte bianca del commercio! Dal 10 dicembre e fino al 10 gennaio... pattinaggio […]

todayDicembre 6, 2023 28

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%