Sport

Crippa: “Lo scudetto l’ha perso il Napoli”

todayMaggio 25, 2022

Background
share close

Scudetto Napoli“Lo scudetto l’ha perso il Napoli”. L’ex centrocampista del Napoli, Massimo Crippa, é intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Rado/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questo torneo l’ha perso il Napoli, bastava vincere con Fiorentina ed Empoli per giocarsela fino in fondo, le quattro vittorie di fila non sono servite a niente perché non si può fare un punto in tre partite. Il Napoli ha buttato lo scudetto, quando arrivi alla fine con tre squadre devi sapere tirare fuori qualcosa invece no, se vuoi vincere lo scudetto non devi prendere gol. E con Fiorentina, Roma ed Empoli gli azzurri ne hanno presi una caterva. 

Sono anni che diciamo le stesse cose: mancanza di personalità, di abitudine a vincere, giocatori non all’altezza. Eppure, in questi anni le chances le ha avute, non trovo un “perché” non si sia riusciti a trionfare. Si poteva vincere a Firenze con Sarri, l’anno scorso con Gattuso si è persa una qualificazione all’ultima giornata col Verona e quest’anno quelle tre partite assurde. Certamente le situazioni dello spogliatoio vanno vissute, ma le pressioni a Napoli sono sempre state grandi, e quando giocavamo ai tempi di Diego affrontavamo vere e proprie corazzate, la pressione era ancora più forte. 

Il prossimo anno sarà durissimo, perché il Napoli ripartirà ancora una volta ma bisogna capire da chi: è andato via Insigne e ci sono le solite incognite, le incertezze del calciomercato ed in più Milan ed Inter saranno rinforzate e, soprattutto, non credo che la Juve si chiamerà fuori un’altra volta…”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Lo Monaco Kvaratskhelia

Sport

Lo Monaco: “Il Napoli faccia mea culpa, occasione persa”

"Il Napoli faccia mea culpa". Pietro Lo Monaco è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Devo dire che mai come questa volta l'opportunità di arrivare fino in fondo c'era, il Napoli deve recitare il mea culpa se non è riuscito a concretizzarla. Sì, la squadra ha raggiunto l'obiettivo di inizio stagione, vale a dire il raggiungimento della Champions League tuttavia non è […]

todayMaggio 20, 2022 4 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%