L’ex centrocampista dell’Empoli, attualmente commentatore DAZN, Alessandro Budel, è intervenuto questa mattina a “Febbre a 90“, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Il Napoli ha fatto grandissime cose ieri, a parte l’inizio ha schiacciato il Legia Varsavia e meritato ampiamente la vittoria. La squadra ha offerto una prova di grande maturità , ha fiducia, nonostante le assenze tutti hanno dato il massimo e fatto capire che il Napoli ha una rosa di primo livello. Faccio i complimenti a Petagna, uno che in silenzio, in punta di piedi, gioca al servizio della squadra.
Bravo anche Demme, accanto ad Anguissa ha giocato benissimo. Poi ovviamente ci sono i soliti noti… E poi stravedo per Fabian Ruiz, a mio avviso uno dei registi più forti della serie A.
La spina dorsale del Napoli fantastica, la Coppa d’Africa porterà via Koulibaly, Anguissa ed Osimhen ma sono certo che Spalletti troverà le giuste contromisure. Luciano è il tecnico giusto al momento giusto.
La lotta scudetto? Le prossime due partite diranno tanto: se l’Inter non fa risultato, sarà una corsa tra Napoli e Milan. La Juve mi sembra troppo indietro, Roma e Lazio hanno qualcosa in meno”.
Commenti post (0)