Sport

Budel: “Scudetto un affare tra Napoli e Milan, Spalletti l’uomo giusto”

todayNovembre 5, 2021

Background
share close

L’ex centrocampista dell’Empoli, attualmente commentatore DAZN, Alessandro Budel, è intervenuto questa mattina a “Febbre a 90“, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Il Napoli ha fatto grandissime cose ieri, a parte l’inizio ha schiacciato il Legia Varsavia e meritato ampiamente la vittoria. La squadra ha offerto una prova di grande maturità , ha fiducia, nonostante le assenze tutti hanno dato il massimo e fatto capire che il Napoli ha una rosa di primo livello. Faccio i complimenti a Petagna, uno che in silenzio, in punta di piedi, gioca al servizio della squadra.

Salernitana Napoli Blog Vikonos

Bravo anche Demme, accanto ad Anguissa ha giocato benissimo. Poi ovviamente ci sono i soliti noti… E poi stravedo per Fabian Ruiz, a mio avviso uno dei registi più forti della serie A. 
La spina dorsale del Napoli fantastica, la Coppa d’Africa porterà via Koulibaly, Anguissa ed Osimhen ma sono certo che Spalletti troverà le giuste contromisure. Luciano è il tecnico giusto al momento giusto.

La lotta scudetto? Le prossime due partite diranno tanto: se l’Inter non fa risultato, sarà una corsa tra Napoli e Milan. La Juve mi sembra troppo indietro, Roma e Lazio hanno qualcosa in meno”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

blank

Musica

Springsteen vende il suo catalogo alla Sony

Gli anni passano per tutti: dopo Bob Dylan, Neil Young e Paul Simon, anche Bruce Springsteen si accinge a vendere la sua musica. I negoziati per la cessione alla Sony dei diritti sui brani registrati del "Boss" sono in dirittura d'arrivo, mentre ci sono ancora punti da limare per la vendita del catalogo delle canzoni. Lo ha appreso "Billboard", confermato da "Variety". Springsteen lavora con la Columbia Records (che appartiene […]

todayNovembre 4, 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%