Sport

Budel: “Scioccato dal Napoli”

todayAprile 26, 2022 2

Background
share close

Budel“Scioccato dal Napoli”. Alessandro Budel, ex calciatore e commentatore DAZN, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono rimasto scioccato dal Napoli. La squadra ha avuto un approccio pessimo, ho visto un Empoli reattivo che meritava molto di più già nel primo tempo. La partita del Castellani mi ha ricordato la gara con l’Udinese e grazie ai singoli l’aveva risollevata. Come accaduto con Mertens che ha fatto gol, poi è arrivato il 2-0 di Insigne e l’harakiri del Napoli in 10′. Anche in cronaca faticavo a trovare le parole.

Al Napoli manca qualcuno che sappia leggere la situazione, Koulibaly, Lobotka, certo, che facessero capire la priorità dei 3 punti. Il paradosso è stare un punto avanti alla juve quando per l’intera stagione hai lottato per il titolo. Questo è un peccato, il Napoli poteva vincere lo scudetto, ho l’impressione che al Napoli manchi sempre qualcosa per l’ultimo gradino. Succede sempre qualcosa nel finale di stagione”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Crostata di tagliolini

Cucina

Crostata di tagliolini

Ecco la ricetta per preparare la crostata di tagliolini! INGREDIENTI Tagliolini 500 gr 1 barattolo di piselli 150 gr salame napoletano Fior di latte 300 gr Provolone semi piccante 200 gr 70 gr parmigiano reggiano Burro q.b. Cipolla q.b. Olio evo Sale Pepe Per la copertura 2 uova 2 cucchiai di panna PREPARAZIONE Soffriggete in una pentola l’olio e la cipolla e appena sarà dorata versate i piselli. Aggiungete il […]

todayAprile 26, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%