Sport

Bruscolotti: “Mercato fuori controllo, oggi Diego varrebbe un miliardo di euro”

todayLuglio 7, 2023 29

Background
share close

Bruscolotti miliardo“Maradona oggi varrebbe un miliardo”. L’ex difensore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“La storia si ripete, con Kim il Napoli aveva la clausola e non bisogna fasciarsi la testa per il suo addio, il mercato ci ha abituato al fatto che i giocatori vanno e vengono. Certo è che le cifre sono esorbitanti oggi, anche un giovane viene valutato 50, 60 milioni, siamo fuori controllo. Anch’io, se avessi giocato in questo periodo, sarei costato tanto. Diego? Lui sarebbe stato fuori concorso ugualmente, per lui oggi ci vorrebbe un miliardo di euro“.

Anche Osimhen a Napoli ha triplicato il suo valore, mi auguro resti perché ora la squadra per 10/11 è la stessa di quella che ha vinto il campionato, dunque è quella da battere. Se restano tutti può ripetersi non dico tranquillamente, ma sicuramente è avvantaggiata sulle altre. La cosa importante, ora, è vivere tranquillamente la campagna acquisti, arriverà un elemento di valore nell’assetto difensivo, anche se Kim è stato un punto di forza determinante per tutta la difesa. Ripeto, è andato via Diego, ci abitueremo ad altre partenze.

Obiettivi della stagione? L’ideale sarebbe lottare per le due competizioni maggiori, campionato e Champions, per viaggiare a quei livelli devi essere forte, attrezzato ed il Napoli lo è. Non ci si può precludere nulla.

Il calcio italiano? I dollari fanno gola a tutti, speriamo le cose cambino, si pensa solo ai soldi ed è chiaro che una volta noi avevamo una scuola di difensori, di portieri, oggi i grandi giocatori vanno in Premier, anche la Nazionale è in difficoltà seria, si prendono troppi stranieri e i nostri vivai vengono penalizzati”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Febbre a 90

Sport

Christian Bucchi e Carlo Jacomuzzi a “Febbre a 90”

Christian Bucchi e Carlo Jacomuzzi sono intervenuti a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le loro dichiarazioni: Bucchi: “Kim grande perdita, prenderei Umtiti e Scalvini” Bucchi: “La rosa del Napoli è quella dello scorso anno, è di assoluto valore, così come è indubbio che l'assenza di Kim sia molto pesante, il coreano è stato una sorpresa, ad oggi è uno dei centrali più forti al mondo […]

todayLuglio 5, 2023 26

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Follow us

0%