Sport

Bruscolotti: “Il Napoli lotterà per il titolo, ci vuole solo calma”

todayNovembre 7, 2023 24

Sfondo
share close

Bruscolotti L’ex difensore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“I problemi li hanno un po’ tutti, la calma e la tranquillità costituiscono la giusta strada per camminare bene ed ritrovarsi, per raggiungere un obiettivo importantissimo. Il Napoli deve difendere lo scudetto con le unghie e con i denti, ora inizia il vero campionato, arrivano gli scontri diretti, bisogna solo però pensare a lavorare bene, la qualità della squadra sono enormi.

Natan? A Napoli ci sono tanti saputoni, i microfoni rovinano un po’, da uomo di campo so come vanno le cose, il ragazzo ha bisogno del suo tempo, pronti via siamo tutti allenatori e questo non fa bene al ragazzo. Per l’età che ha, ho parlato con il mio amico Careca che mi ha assicurato sulle sue qualità, ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento, come del resto anche i nuovi arrivi. Ripeto, ci vuole calma.

L’Union Berlino? Non mi fido, ha perso tantissime partite per cui bisogna stare attenti, il Napoli sa però quanto sarà importante vincere per mettere al sicuro la qualificazione e poi pensare a gestire le risorse in Europa e concentrarsi sul campionato, visto che sono in arrivo scontri diretti decisivi per la classifica degli azzurri”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

blank

Sport

Marcolin: “Napoli più solido, Raspadori top”

"Raspadori migliora ogni giorno di più". Dario Marcolin è intervenuto a Tempi Supplementari, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "A Salerno ho visto un Napoli più solido, Garcia sta conoscendo le squadra e ora c'è maggiore unità d'intenti, a sprazzi è stato un grande Napoli, con un Giacomo Raspadori sempre più importante, che sta diventando funzionale agli azzurri. Ovvio che Osimhen è il titolare, dà profondità […]

todayNovembre 6, 2023 35

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%