Sport

Bia: “Difesa del Napoli la migliore d’Italia. Cambiaso? Piace anche a Giuntoli”

todayGennaio 20, 2022

Background
share close

BiaL’agente FIFA Giovanni Bia, tra gli altri procuratore di Andrea Cambiaso, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Il lavoro di Spalletti è stato straordinario, tra mille difficoltà il Napoli è in zona Champions, i punti sono pochi e gli azzurri possono giocarsi lo scudetto. Il calendario può dare una mano, il Napoli non può e non deve assolutamente fallire le prossime due sfide con Salernitana e Venezia, tenere il piede sull’acceleratore e giocarsela poi nello scontro diretto con i nerazzurri. Sono due occasioni per consolidare la posizione in classifica e rosicchiare punti alla capolista. Prima, però, queste sfide vanno vinte. 

Rrhamani e Juan Jesus? Il primo sta facendo cose straordinarie, Juan Jesus lo conoscevamo già e anche Tuanzebe ha grande prospettiva. E poi tornerà Koulibaly… Bravo Giuntoli, il reparto difensivo del Napoli è il migliore d’Italia, forse con i tre dell’Inter.

Cambiaso? Con Cristiano non ne ho parlato in questa sessione di mercato, ma già due anni fa, ai tempi dell’Alessandria, lo stimava moltissimo, oggi lo vuole mezza Europa. Credo che una telefonata al Genoa comunque l’abbia fatta, poi però magari è andato su altri obiettivi.

La sorpresa positiva del campionato? Direi il Milan, ha dato continuità ai suoi risultati, quella in negativo  – chiude Bia – proprio il Genoa, non mi aspettavo potesse avere queste difficoltà”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Cannavaro

Sport

Cannavaro: “In bocca al lupo ad Insigne. Osimhen fa la differenza”

L'ex capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro, è intervenuto quest'oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "La bicicletta è diventata la mia passione, per due motivi: prima di tutto perchè non sento dolori, per il mio ginocchio è un vero toccasana. E poi, perché brucio molte calorie e posso mangiare qualcosa in più... Il cammino del Napoli? Spalletti sta recuperando molti giocatori, tra […]

todayGennaio 19, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%