Sport

Agostinelli: “Napoli equilibrato, è ancora in pole per lo scudetto”

todayAgosto 30, 2023 41

Sfondo
share close

pole“Vedo il Napoli ancora in pole”. Andrea Agostinelli è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

La Lazio è partita male, ha dei giocatori non in condizione e non c’è nemmeno la scusa dei nuovi perchè per 10/11 hanno giocato tutti quelli dello scorso anno. Non c’è fluidità nella manovra, lucidità, magari è stato solo un momento perchè sul mercato la società ha operato molto bene.

Il Napoli? Premesso che alla gente interessa vincere, la sqaadra ha iniziato molto bene, c’è qualcosa di diverso, niente di particolare per carità ma le verticalizzazioni ci sono, l’importante però è l’equilibrio ed il Napoli crea tanto e subisce poco. Per Garcia l’importante era partire bene, la rosa è competitiva, il campionato sarà equilibrato ma gli azzurri per me sono sempre in pole position. Magari non domineranno il torneo, tuttava li trovo favoriti per lo scudetto.

Lindstrom? Il ragazzo è un trequartista che gioca anche sugli esterni, rispetto a Lozano va meno nello spazio, lui più vuole palla sui piedi, è giovane, può fare bene. Credo che la rosa possa andare bene così, si temeva la partenza di Osimhen che per fortuna per il Napoli è rimasto.

Mancini? Magari ci sono stati tempi di comunicazione sbagliati forse perché ristretti, nessuno comunque avrebbe rifiutato una cifra del genere, forse solo Guardiola”.

 

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Premio Vikonos

Cultura

L’8 settembre torna il Premio Vikonos!

L’8 settembre alle 20.30, presso il chiostro della SS. Trinità e Paradiso in Vico Equense, la seconda edizione di “Vico Equense per l’AIL - Premio Vikonos: Napoli oltre i confini”.   La serata è organizzata dal Comune di Vico Equense in collaborazione con l'AIL di Napoli - Sezione Bruno Rotoli e Vikonos Web Radio/Tv, e grazie anche alla collaborazione delle associazioni, dei commercianti, delle altre istituzioni cittadine ed il supporto dei […]

todayAgosto 29, 2023 67 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%