Turismo

Stella, la cagnetta che avvista i delfini

todayOttobre 21, 2021 21

Sfondo
share close

A Punta Campanella c’è un cane che avvista i delfini! Si chiama Stella, oggi a bordo con l’Amp Punta Campanella sul veliero di Oceanomare Delphis Onlus. La vivace cagnolina percepisce i delfini prima di tutti. Oggi ha individuato due branchi di tursiopi che hanno circondato la barca per molto tempo tra Punta Campanella e Capri. Uno spettacolo! Tra i delfini anche una mamma in allattamento! Oggi ultima giornata di formazione per appassionati e volontari riguardo il monitoraggio e l’avvistamento di delfini e altri cetacei.

Nel Golfo di Napoli sono presenti ben 7 diverse specie di cetacei. L’iniziativa è stata organizzata dell’Area Marina Protetta Punta Campanella nell’ambito del progetto europeo Life Delfi che mira a tutelare questa meravigliosa specie.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Green Pass News | Vikonos Web tv radio

News

Covid e Green Pass

Quarto giorno dall’entrata in vigore del green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro. Lunedì 18 stati 1.049.384 i certificati scaricati dagli italiani, un record finora mai raggiunto (ieri 800mila), secondo i dati del portale ufficiale del governo. Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha ricordato nel suo discorso al Senato, che la campagna vaccinale in Italia procede più spedita rispetto alla media europea e ha ringraziato gli italiani che, superando […]

todayOttobre 21, 2021 27

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%