News

Peppe Aiello proclamato nuovo sindaco

todayOttobre 21, 2021 16

Sfondo
share close

Peppe Aiello sarà oggi proclamato ufficialmente sindaco di Vico Equense, e nel corso delle prossime ore avvierà le consultazioni con le liste che lo hanno sostenuto con l’obiettivo di accorciare i tempi per la nuova giunta. Ogni gruppo presenterà una rosa di nomi e sarà rappresentato nell’esecutivo cittadino. “Ci rimboccheremo subito le maniche per metterci al lavoro – dice Aiello – al servizio di Vico Equense e dei cittadini vicani.”

Tanti i messaggi di auguri e congratulazioni che gli sono giunti per l’affermazione elettorale. “Sono particolarmente felice – afferma Piergiorgio Sagristani, sindaco di Sant’Agnello – per la vittoria di Peppe Aiello che rappresenta il segno di un ricambio generazionale autentico della politica locale e apre a una prospettiva di rinnovamento delle classi dirigenti.” Sagristani sottolinea anche che da oggi in poi è necessario lavorare insieme per intercettare i fondi europei su mobilità, mare e turismo. “Da soli non si può fare molto, – continua Sagristani – insieme possiamo riuscire a realizzare interventi importanti.”

Dello stesso avviso anche il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. “Da Vico a Massa abbiamo il dovere di continuare lungo la strada della collaborazione istituzionale” il commento di Coppola, che ha partecipato, stando tra la gente senza salire sul palco, al comizio di chiusura di Peppe Aiello.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Suoni Divini a Sorrento | Vikonos web tv

Musica

Suoni Divini, a Sorrento tre giorni di musica

Suoni Divini festeggia il suo decimo anniversario con la musica di Salvador Sobral, Bungaro e Roberta Di Mario. Questi tre artisti offriranno al pubblico dal 28 al 30 ottobre 2021 repertori ricchi di stile in una location unica qual è la Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo di Sorrento. La manifestazione musicale, artistica e culturale Suoni Divini vanta una tradizione di edizioni di grande musica, ha avuto infatti negli anni […]

todayOttobre 21, 2021 12

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%