Sport

Una battaglia senza vincitori, va bene così

todayOttobre 25, 2021 8

Sfondo
share close

Una battaglia, senza però vincitori né vinti. Finisce zero a zero il match dell’Olimpico, con il Napoli sempre in controllo, quasi mai in difficoltà al cospetto di una Roma che ad onor del vero questa sera ha concesso poco agli azzurri.

Pareggio giusto, insomma, Napoli ancora in vetta alla classifica, raggiunto però dal Milan vittorioso a Bologna. Va bene così, non era semplice proseguire la striscia di otto vittorie di fila, soprattutto perché Insigne e soci avevano di fronte una squadra reduce dalla batosta subita in Conference League.

una battaglia senza vincitori - Roma Napoli

Un punto che in ogni caso allunga l’imbattibilitá in campionato, consente ad Ospina l’ennesimo clean sheet (appena 3, le reti incassate dal Napoli) e che rende fiduciosi, in vista del turno infrasettimanale di giovedì sera al Maradona con il Bologna, prima di chiudere domenica prossima all’Arechi.

Partita vibrante, comunque, nonostante la scarsa precisione le occasioni non sono mancate. Avrebbe potuto vincere il Napoli, così come avrebbe potuto farlo anche la Roma. Per gli azzurri, il banco di prova capitolino é ad ogni modo superato.

Roma Napoli - pareggio

Un po’ spuntato l’attacco, attenta la difesa, inguardabile Zielinski, la vera delusione di questi anni. Mai in partita, abulico, svogliato: un vero peccato, per il discontinuo Piotr, talento ad intermittenza.

A giovedì, e forza Napoli sempre.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Vendemmia a Pompei - Vikonos Web Tv Radio

Turismo

Vendemmia a Pompei

Vendemmia autunnale, il 20 ottobre, e vigne aperte ai visitatori negli Scavi di Pompei, dove si è tenuto il consueto appuntamento con il tradizionale taglio delle uve coltivate nei vigneti delle antiche domus, dalle quali viene prodotto il ricercato vino "Villa dei Misteri", prodotto mediante una convenzione con l'Azienda Vinicola Mastroberardino che si è occupata negli anni delle ricerche preliminari, dell'impianto e della coltivazione dei vigneti dell'antica Pompei. Il pubblico […]

todayOttobre 22, 2021 53

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%