Sport

Tiribocchi: “Il Napoli non perde mai la testa, marzo il mese decisivo”

todayFebbraio 7, 2022 36

Sfondo
share close

marzo“Marzo è il mese decisivo”. Così Simone Tiribocchi, ex attaccante di Atalanta, Torino e Chievo e commentatore DAZN, intervenendo quest’oggi a “Febbre a 90“, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Napoli non perde mai la testa, gli piace giocare a calcio, ce l’ha nel Dna, sapeva che aveva una grande opportunità per riaprire il campionato e l’ha sfruttata appieno. Ora la lotta scudetto è apertissima,  l’Inter deve recuperare ma ho visto una squadra che ha mollato, col Milan dopo il vantaggio ha frenato ed i rossoneri ne hanno approfittato. Marzo è il mese decisivo,  arriverà anche il Milan, ma Napoli-Inter è determinante”.

Il Napoli ora deve raccogliere i frutti, la rosa è da scudetto, se penso alla coppia centrale che era un’altra e ora con Rrahmani e Juan Jesus da 13 partite non prende gol. Complimenti a loro ed a Spalletti. Davanti ci sono tanti ricambi, si può puntare al titolo, se vogliamo trovare il pelo nell’uomo diciamo che forse il Napoli dev’essere un po’ più “sporco”, provare ad essere più cinico. Il gol di Osimhen è stato bellissimo, cross al centro e colpo di testa: ecco, in alcune occasioni si può usare meno il fioretto. In questo mese di marzo, comunque, ne vedremo delle belle. La lotta per non retrocedere? Anche lì c’è grande incertezza, penso che comunque finora la classifica rispecchi i reali valori del campionato”.

 

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Cucina

Pasta con crema di zucchine e burrata

La Pasta con crema di zucchine e burrata è un primo piatto leggero e semplice che possiamo portare in tavola in appena 20 minuti. Un primo economico perfetto per un pranzetto veloce in famiglia. Le zucchine si trovano tutto l’anno al supermercato, ma possiamo gustare questa pasta al meglio se la prepariamo con zucchine fresche di stagione, sicuramente più saporite. La ricetta della pasta con crema di zucchine e burrata è davvero facilissima: ci basta preparare una crema di zucchine con il frullatore a […]

todayFebbraio 7, 2022 96

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%