Pietro Lo Monaco e Gigi Pavarese sono intervenuti a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le loro dichiarazioni:
Lo Monaco: “Inutile prendere un centrocampista, andrei su un attaccante. Un nome? Salvetti dell’Inter Miami”
“Questo è un campionato dove le concorrenti sono più di una, annovero tra le candidate al titolo ovviamente il Napoli e l’Inter, ma anche il Milan e la Juve che si è avvicinata moltissimo, per cui non bisogna perdere colpi. Domenica a Roma non sarà semplice ma gli azzurri devono continuare la loro striscia positiva, la squadra ha fatto un anno da grande e le aspettative sono altissime anche per il 2026.
Mercato di gennaio? Il mondo è pieno di buoni giocatori e quando hai un tecnico come Conte ne devi approfittare, perché Antonio riesce sempre a a tirare fuori il meglio da ognuno di loro. Peraltro il Napoli ha giocatori che potrebbero avere mercato, come Lang e Lucca, si può portare a casa qualcosa di interessante e dico di più: sarebbe sciocco andare a prendere un centrocampista, Anguissa è sulla via del recupero, ci vorrà ancora un po’ per De Bruyne ma ci sono anche Elmas e Vergara.
A questo punto andrei a prendere più un attaccante, in quel reparto non se ne ha mai abbastanza, punterei su un giovane di prospettive importanti, Lang ha avuto le sue chance ma non è mai esploso. Un nome? Silvetti è uno di prospettiva importante, un 2006, è passato dal Newell’s all’Inter Miami ma se continua lì si perde, perché non provare a portarlo in azzurro”?
Pavarese: “Manna sempre strategico e nasconde la verità, credo che il Napoli invece rinforzerà la mediana”
“Lazio-Napoli? Nessuna gara è semplice, è una partita da vincere, bisogna tenere il passo in campionato anche perché le altre corrono.
Mercato? Manna è preparato, di solito nelle parole dei direttori non c’è quasi mai un fondo di verità, credo dunque che il Napoli proverà a fare qualcosa in mezzo al campo, ci si sta guardando intorno per accontentare Conte e rinforzare la mediana.
Lotta scudetto? Napoli e Inter un gradino sopra alle altre, ma riflettendoci bene il Milan non puoi non considerarlo tra le candidate, se poi la Roma dovesse prendere Raspadori gli equilibri cambierebbero e anche la Juve di Spalletti si è ritrovata”.
Commenti post (0)