È Margherita Aiello la nuova vicepresidente dell’Aicast macroarea costiera sorrentina. L’Associazione Industria Commercio Artigianato Servizi e Turismo costituisce un’unica realtà che abbraccia i comuni compresi tra Vico Equense e Massa Lubrense e mette assieme alcuni dei più importanti imprenditori della zona dei settori industria, commercio, artigianato, servizi e turismo.
Eletta all’unanimità nel corso di una riunione del consiglio di Macroarea, Margherita Aiello è già Presidente Aicast e A.CO.V.E. di Vico Equense. Alla riunioneha partecipato il Presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola. “Il suo contributo sarà determinante per la crescita e lo sviluppo della nostra organizzazione” il commento di Aicast, che nel corso dell’incontro ha affrontato le criticità che riguardano sia la Penisola Sorrentina che le attività produttive e commerciali.
Il Presidente Fiola ha assicurato il suo sostegno, assicurando un’azione promozionale dei prodotti tipici del territorio, ma anche progetti di riqualificazione e aggiornamento professionale per i titolari o dipendenti delle aziende.
Commenti post (0)