In occasione del Gran Premio del Mugello, il team VR46 ha presentato una livrea speciale dedicata a Cesare Cremonini ed al suo ultimo album che sta portando in tour negli stadi d’Italia.
L’idea di unire musica e motori nasce dall’amicizia tra Valentino e Cesare: a far sbocciare nel migliore dei modi questo progetto ci ha pensato il noto designer e grafico Aldo Drudi, grande appassionato di motori nonché ideatore e creatore delle grafiche di caschi e moto del “Dottore”. Le livree delle due VR46, guidate da Di Giannantonio e Franco Morbidelli, vengono, quindi, dedicate al tour “Cesare Live 25” e ai colori dell’album “Alaska Baby” certificato disco di platino.
La collaborazione tra il pilota e il cantautore, però, non si è fermata solo alla cura del design delle moto, ma è diventata motivo di condivisione tra i due: Cesare, infatti, ha invitato Valentino come ospite a sorpresa durante il suo concerto a Milano entusiasmando tutti gli spettatori e successivamente Cremonini ha assistito al GP del Mugello nel paddock insieme al suo amico Vale. Insomma, momenti di condivisione che uniscono due mondi apparentemente diversi ma legati, sicuramente, dalle forti emozioni e da un elemento come l’aria essenziale per musica e motori: sia il suono che la velocità, in fisica, non hanno un corpo ma entrambi vivono nell’aria.
Commenti post (0)