Sport

Il Napoli cade a San Siro, l’Inter vince 3-2

todayNovembre 21, 2021 8 1

Sfondo
share close

San SiroSan Siro fatale per il Napoli, gli azzurri non approfittano della sconfitta del Milan a Firenze e perdono l’opportunità di allungare in classifica. Vince l’Inter 3-2, dopo un match combattutissimo, che ha visto la squadra di Spalletti soccombere dopo essere passata in vantaggio con un gran gol di Zielinski.

Un calcio di rigore di Cahlanoglu riequilibra l’incontro, poi Perisic e Lautaro in contropiede ribaltano l’1-o del polacco. Meraviglioso il gol di Dries Mertens, un tiro da fuori area che riaccende le speranze del Napoli, fermato però da un miracolo di Handanovic su un colpo di testa di Mario Rui a botta sicura, che strozza in gola l’urlo dei tifosi partenopei.

Nel concitatissimo finale (8 minuti di recupero concessi dal discusso Valeri per via degli infortuni di Osimhen e Skriniar, successivamente di Ospina e Dzeko) la palla del 3-3 capita sul destro di Mertens: a due passi da Handanovic, il belga calcia fuori San Siro.

Malissimo Insigne, Lozano e Fabian Ruiz, male anche la coppia Rrahmani-Koulibaly. Peccato, si poteva fare di più. Ora, testa alla Lazio, sconfitta ieri in casa da due penalty di Bonucci. 

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Cultura

Mattarella al San Carlo, standing ovation per il Presidente

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto al teatro San Carlo di Napoli dove è in programma l'apertura della stagione lirica 2021/22 con Otello di Giuseppe Verdi. La regia dell'opera è affidata a Mario Martone, la direzione è di Michele Mariotti. Ad accoglierlo l'applauso dei presenti. A ricevere il Presidente Mattarella all'ingresso del teatro il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il […]

todayNovembre 21, 2021 12

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%