Musica

Eagles, tre uomini accusati di vendita di appunti rubati di “Hotel California”

todayLuglio 13, 2022 22

Sfondo
share close

EaglesTre uomini sono stati accusati di cercato di vendere circa 100 pagine di appunti scritti a mano del famoso album degli Eagles, “Hotel California”, che erano stati rubati. Lo riporta Abc news.

Craig Inciardi, 58 anni, Edward Kosinski, 59 anni, e Glenn Horowitz, 66 anni, si sono dichiarati innocenti. “Sebbene sapessero che i documenti erano stati rubati“, i tre imputati “hanno tentato di vendere i manoscritti, falsificato documenti di provenienza e mentito a case d’asta, potenziali acquirenti e forze dell’ordine”, si legge nell’accusa.

Il caso risale alla fine degli anni ’70, quando uno scrittore ingaggiato dalla band californiana per scrivere la loro biografia rubò gli appunti. Secondo la procura di Manhattan, l’uomo li ha venduti a Horowitz, che poi li venderà a Inciardi e Kosinski.

Si stima che le pagine di musica e parole scritti da Don Henley, uno dei fondatori dello storico gruppo, valgano più di un milione di dollari.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Lenti

Scienza

Lenti a contatto intelligenti, ecco il computer nell’occhio

Lenti a contatto intelligenti, ecco il computer nell'occhio. Un sistema di visione in perfetto stile Robocop, con un display virtuale che proietta contenuti e informazioni direttamente sulla retina. Una versione 2.0 degli smart glasses proposti qualche anno fa da Google: è la lente a contatto intelligente proposta da Mojo Vision e che promette di rivoluzionare il mondo della realtà aumetata. UN COMPUTER NELL'OCCHIO. Si tratta di una lente a contatto equipaggiata con […]

todayLuglio 13, 2022 311

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%