Calcio

É un Napoli anema e core!

todayMarzo 30, 2025 24 2

Sfondo
share close

Napoli anema e coreDifficilissimo dire se vinceremo lo scudetto.

Possiamo però essere certi di una cosa: questa squadra non mollerà di un millimetro e lotterà fino alla fine, perché é davvero un Napoli “anema e core”.

Primo tempo dominato, Politano e Lukaku legittimano la superiorità tecnica e territoriale degli azzurri.

Più combattuta la ripresa, Meret ipnotizza Gimenez dal dischetto, azzurri in sofferenza nella parte finale dove, probabilmente, Conte avrebbe dovuto sostituire Politano e Neres un quarto d’ora prima, per dare forze fresche ad una squadra già priva di Mc Tominay e Spinazzola.

É andata benissimo, ha vinto il cuore di un gruppo di ferro, spinto da un Maradona strepitoso, sotto gli occhi dei grandi ex del passato e con il cuore gonfio di lacrime per il povero Diego.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Diego jr.

Calcio

Maradona jr: “Papà lasciato morire, l’hanno ammazzato. Gli ho promesso giustizia e l’avrà”

Diego Armando Maradona jr. è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "La mia esperienza in Spagna? Avevo bisogno di uscire dalla comfort zone, in Italia ho avuto esperienze positive ma ho incontrato qualche difficoltà. E' stata una scelta difficile, lasciare Napoli è stato un trauma, ma se vogliamo è stata anche la scelta migliore, a Tenerife si vive bene ed il calcio spagnolo […]

todayMarzo 28, 2025 48 1 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%