
1️⃣1️⃣ contro undici, migliore occasione creata (colpo di testa di #Beukema, paratona di #Donnarumma).
⛔️Errore in uscita di Beukema, ma forse #Haaland lo sbilancia, espulsione giusta di #DiLorenzo: da quel momento la partita cambia, è lì la chiave di tutto.
⚽️Tre grandi interventi di #MilinkovicSavic ed un prodigio difensivo di #Politano tengono il #Napoli in partita per 55’: sarà un caso, ma l’uscita di Matteo fa capitolare gli azzurri, che prima subiscono il gol di testa del fenomeno norvegese, poi il raddoppio di #Doku.
🧍♂️ #Arbitro indegno.
📝 Piccolissima annotazione: vero, l’espulsione di Di Lorenzo falsa la gara, la qualità del #City è straordinaria, figurarsi con l’uomo in più. Detto ciò, dall’uscita del #capitano in poi, #Conte ha di fatto rinunciato ad offendere, ma contro gli uomini di #Guardiola sarebbe stato difficile per chiunque, figuriamoci in inferiorità numerica.
☹️Peccato. Sarei stato tanto curioso di vedere in parità numerica cosa sarebbe successo. In ogni caso, onore agli #azzurri per una gara d’orgoglio, carattere e senso d’appartenenza, un grande applauso infine ai tremila #tifosi partenopei, straordinari vincitori nell’amara notte di #Manchester.
🎙️Ci sentiamo domani a #Febbrea90, solo su #Vikonos e #CalcioNapoli24.it!
#ManchesterCityNapoli #UCL #championsleague #FNS #sscnapoli #calcio
Commenti post (0)