Calcio

Napoli, la storia si ripete: se vogliamo possiamo!

todayGennaio 11, 2026 10

Sfondo
share close

InterNapoli👏🏻Un Napoli monumentale. Orgoglio partenopeo a San Siro, chi pensava che l’Inter potesse fare degli azzurri un sol boccone é rimasto deluso, molto deluso.

⚽️⚽️Due volte in svantaggio, il Napoli si rialza due volte e, a conti fatti, se da un lato il pari sembra il risultato più giusto, la curiosità di vedere questa super sfida con gli azzurri a ranghi completi mi avrebbe stuzzicato non poco.

💪🏻Sontuoso McTominay, grandissimo Hojlund, il Napoli meriterebbe il gol più volte, soprattutto con il danese e poi con Di Lorenzo, prima del rigore di Çalhanoğlu (pestone di Rrahmani sul piede di Mkhitaryan ravvisato dal Var).

“Se vogliamo possiamo”, disse Antonio #Conte lo scorso anno dopo il gol di Billing: ebbene, oggi come allora, la storia si ripete… se vogliamo, possiamo!

Avanti Napoli!

Ne parliamo domani a Febbre a 90, su Vikonos e CalcioNapoli24!

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Musica

I grandi successi internazionali del 2025 e i ritorni più attesi nel 2026

Il 2025 è stato un anno di consacrazioni e ritorni, caratterizzato dal dominio di diversi album che hanno avuto un grandissimo successo globale. Secondo i dati, l'album più ascoltato del 2025 su Spotify è "Debí tirar más fotos" dell'artista portoricano Bad Bunny, seguito da altri successi come "Hit Me Hard and Soft" di Billie Eillish, la quale nonostante abbia pubblicato il suo progetto nel 2024, ha continuato a ottenere ottimi […]

todayGennaio 8, 2026 133 5 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%