Calcio

Perinetti: “De Bruyne super colpo. Migliorare il Napoli vuol dire prendere giocatori top”

todayGiugno 19, 2025 15

Sfondo
share close

PerinettiGiorgio Perinetti è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

De Bruyne al Napoli è un super colpo ed il segno evidente che la società non si accontenta dello scudetto, ma vuole difenderlo e rinforzare al meglio l’organico, considerando anche la partecipazione alla nuova Champions League.

Conte vorrà giocatori funzionali, certo migliorare il Napoli vorrà dire inevitabilmnente prendere calciatori di primo livello, Antonio punta poi molto sul lavoro sul campo fin dai primi giorni di ritiro, sono certo che sarà in pressing su Manna per avere un gruppo il più possibile completo già a Dimaro. Il ds starò facendo di tutto, lavorando alacremente per accontentarlo. Questo ovviamente comporta un problema, perché quando aggredisci il mercato i prezzi tendono a salire, mentre se aspetti un po’  puoi spuntarla nelle trattative a cifre più ragionevoli. 

I tanti cambi in panchina? Ormai è un trend, si aspetta il risultato per decidere, il Napoli ha le idee chiare, ha mantenuto l’allenatore e per me ai nastri di partenza della prossima stagione è avvantaggiato.

Gattuso nuovo ct? Si sono avvicendati fior di allenatori sulla panchina della Nazionale, la facciata non è sufficiente ma bisogna mettere a posto le fondamenta, cosa che però richiede tanto tempo. In questo momento l’arrivo di Ringhio può essere significativo, è l’uomo che incarna al meglio lo spirito della Nazionale, poi è anche un buon tecnico, certamente il lavoro di selezionatore è differente, ha poco tempo e dovrà rivitalizzare il gruppo, le sue qualità morali però mi lasciano ben sperare.

In Serie B è accaduto un papocchio, la retrocessione del Bresica ha consentito alla Samp di tornare a giocarsi le sue carte, fermo restando che la Salernitana all’Arechi ha tutto per ribaltare il pronostico”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Musica

Il concerto green di Elisa

Il 18 giugno 2025 si terrà il primo concerto di Elisa a San Siro che unirà musica e sostenibilità. Lo spettacolo della cantautrice friulana, infatti, consiste in un evento musicale a ridotto impatto ambientale, con lo scopo di ridurre le emissioni ma soprattutto con quello di sensibilizzare il suo pubblico.  Elisa ha scelto un biofuel (HVO) di seconda generazione, derivato da scarti organici e biomassa, per alimentare il palco. L'artista, […]

todayGiugno 11, 2025 39 3 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%